Francesca Reggiani in scena al Teatro Comunale Lea Padovani

Francesca Reggiani in scena al Teatro Comunale Lea Padovani Il 1 agosto alle 21:30 al Teatro Comunale Lea Padovani andrà in scena Francesca Reggiani con ” Tutto quello che le donne (non) dicono” – regia di Valter Lupo.

20 Luglio 2012

Francesca Reggiani in scena al Teatro Comunale Lea Padovani

La nuova pièce teatrale di Francesca Reggiani si basa su una serie di riflessioni sugli argomenti che riguardano l’attualità, dai tagli alla spesa pubblica ai tagli alla persona fisica, per passare alle tematiche che riguardano i sentimenti, l’amore e la vita di coppia. Battute fulminee e brucianti, con i suoi ritratti feroci e veritieri, con le sue riflessioni acute e scomode, con il suo sguardo ironico e divertente sulla nostra disastrata attualità.

Il costo del biglietto è di € 1,00.

Per informazioni: Ufficio Cultura 0766/870195