Fino a marzo ogni terzo weekend del mese il mercatino degli eventi fuori le mura del centro storico

Dal prossimo fine settimana, fino a marzo 2022, a Viale Garibaldi in ogni terzo weekend del mese, si terrà il mercatino degli eventi di artigianato, oggettistica e modernariato.

Data:
18 Novembre 2021

Fino a marzo ogni terzo weekend del mese il mercatino degli eventi fuori le mura del centro storico

Dal prossimo fine settimana, fino a marzo 2022, a Viale Garibaldi in ogni terzo weekend del mese, si terrà il mercatino degli eventi di artigianato, oggettistica e modernariato. Il primo appuntamento sabato 20 e domenica 21 novembre dalle ore 9 alle ore 20:30 fuori le mura del castello Orsini, dove il mercatino animerà l’entrata del centro storico.

giovanni_corona

L’assessore Giovanni Corona

«Un mercatino sperimentale – commenta l’assessore al commercio Giovanni Corona – che ogni terzo weekend del mese fino a marzo colorerà la via di accesso al centro storico arricchita anche da animazioni, sempre a cura dell’associazione Mercante in Fiera che negli ultimi mesi ha dato vita con successo al mercatino sul lungomare e a Montalto tra le Mura. Insieme all’assessore Nardi – conclude Corona – stiamo programmando anche le festività natalizie in cui cercheremo di coinvolgere il centro del paese e le attività commerciali nelle varie iniziative del programma».

VIABILITÀ
Divieto di sosta in Viale Garibaldi dalle ore 20:00 del 19 novembre alle ore 21:00 del 21 novembre.
Divieto di transito in Viale Garibaldi dalle ore 7:00 dal 20 al 21 novembre fino al termine dell’evento.
Con gli stessi orari della chiusura di Viale Garibaldi, il comando di Polizia locale ha disposto l’apertura a doppio senso di circolazione in Circonvallazione Vulci, dai bagni pubblici all’arco della porticina. Inoltre è stato disposta l’inversione del senso di circolazione sulla Circonvallazione Vulci, dall’arco della porticina fino all’intersezione con via Roma.

Condividi su

Ultimo aggiornamento

18 Novembre 2021, 12:43