Estate ricca di eventi al parco di Vulci

Entra nel vivo la programmazione delle attività estive al Parco di Vulci che quest’anno vede numerose novità in programma.

Data:
8 Luglio 2016

Entra nel vivo la programmazione delle attività estive al Parco di Vulci che quest’anno vede numerose novità in programma. Oltre alle visite guidate alla città (il mercoledì ed il venerdì mattina) e alle tombe etrusche (il mercoledì, il venerdì, il sabato e la domenica alle ore 15), sono in programma divertenti iniziative legate allo sport e alla natura. Una piacevole novità per l’estate 2016 è la possibilità di percorsi in E-bike (il martedì), una bicicletta a pedalata assistita che consentirà a tutti di vivere il parco da un insolito punto di vista. Inoltre sarà possibile effettuare fresche pagaiate in kayak (il sabato e la domenica) e con il tubing (il lunedì) al Laghetto del Pelicone.

Si potrà inoltre sperimentare il fascino del tiro con l’arco (la domenica). E chi preferisce le suggestioni (e il fresco) della notte, potrà essere accompagnato alla scoperta della città etrusco-romana al tramonto (il giovedì alle ore 19:00) e alla necropoli Orientale in notturna (il martedì alle 21:00), o ascoltare i “Racconti delle Stelle” (il lunedì alle 21:00). I più piccoli con Il parco dei bambini (il giovedì mattina) potranno cimentarsi nella realizzazione di piccoli capolavori etruschi. In occasione del programma estivo dal 29 giugno al 28 agosto, tutti i giorni sarà possibile visitare il nuovo percorso attrezzato della necropoli settentrionale, con la tomba dei Soffitti Intagliati, la Tomba delle Mani d’Argento e la Tomba della Sfinge.

Per info e prenotazioni 076689298 – 0766870179 – info@vulci.it

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

8 Luglio 2016, 00:00