Emergenza Covid-19: istituito il “Fondo social card COVID-19” in aiuto alle famiglie e persone in difficoltà economica

palazzo_comunale L’amministrazione comunale si è attivata per dare un aiuto concreto alla cittadinanza attraverso risorse economiche messe a disposizione direttamente dal Comune di Montalto di Castro e fondi trasferiti dallo Stato e dalla Regione all’ente comunale.

30 Marzo 2020

palazzo_comunale

Si tratta del “Fondo social card emergenza Covid-19”: una misura urgente di sostegno alle famiglie e persone in difficoltà economica, in conseguenza dell’attuale emergenza sanitaria, che ne fanno espressa richiesta o già seguite dal Servizio Sociale comunale.

A breve il Comune comunicherà un avviso pubblico concernente i requisiti, le modalità di richiesta e i tempi per accedere al Fondo che verranno valutati dal Servizio Sociale del Comune.