Elaborazione e aggiornamento piano triennale prevenzione anticorruzione, avviso pubblico on-line per suggerimenti e proposte di cittadini e associazioni

Elaborazione e aggiornamento per piano triennale di prevenzione della corruzione, online dal 01/02/2019, l’avviso pubblico per i suggerimenti e proposte di cittadini e associazioni.

31 Gennaio 2019

In ottemperanza alla vigente normativa, tale avviso è stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente  www.comune.montaltodicastro.vt.it – sezione amministrazione trasparente – altri contenuti (http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1UR033.sto?DB_NAME=n1200505&NodoSel=68).

Attraverso tale avviso si intende raccogliere suggerimenti e proposte di cittadini e associazioni di cui tener conto per predisporre una strategia di prevenzione del fenomeno della corruzione più efficace e trasparente possibile.

Pertanto, tutti i cittadini e le associazioni interessate possono inviare eventuali suggerimenti e proposte entro il 15 febbraio 2019, all’Ufficio del Segretario Generale, mediante consegna a mano presso l’Ufficio protocollo o con posta certificata al seguente indirizzo segreteria@comune.montaltodicastro.vt.it