“Cultural-Mente. Incontri tra le righe” – Nada Malanima presenta “La Grande Casa”

"Cultural-Mente. Incontri tra le righe" - Nada Malanima presenta "La Grande Casa" Il prossimo 10 novembre, alle 18,30, presso la Biblioteca Comunale di Montalto di Castro , Nada Malanima, l’artista più originale e indipendente dalla scena musicale italiana, presenta il suo libro “La grande casa” (Bompiani Editore).

31 Ottobre 2012

Al termine della presentazione, per la cui organizzazione si ringrazia anche la libreria “Bastogi” di Orbetello, presso il Ristorante il “Il Gallo” in via Giacinto Guglielmi a Montalto di Castro, si terrà una cena con l’autrice (menù fisso; per info: +39 0766 89.067).

É questo il primo di una serie di incontri letterari, promossi dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Montalto di Castro, dal titolo “Cultural-Mente. Incontri tra le righe“.

Scarica la locandina dell’incontro con Nada Malanima

Per maggiori informazioni: