“Cultural-Mente. Incontri tra le righe”. Franco Marcoaldi presenta “La Trappola”.

"Cultural-Mente. Incontri tra le righe".

19 Novembre 2012

"Cultural-Mente. Incontri tra le righe". Franco Marcoaldi presenta "La Trappola".

Il prossimo 24 novembre alle ore 18,30 presso la Biblioteca Comunale di Montalto di Castro, Franco Marcoaldi presenta il suo libro “La Trappola” (Giulio Einaudi Editore) con l’accompagnamento musicale del M° Giampiero Grani.

Questo evento, presentato dallo scrittore Marino Santinelli, fa parte di una serie di incontri letterari, promossi dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Montalto di Castro, dal titolo “Cultural-Mente. Incontri tra le righe“.

Al termine della presentazione, per la cui organizzazione si ringrazia anche la libreria “Bastogi” di Orbetello, presso il Ristorante “La Tana del Lupo” in Piazza della Vittoria n. 9 a Montalto di Castro, si terrà una cena con l’autore (menù fisso; per info: +39 0766 89.87.24 – +39 347 61.09.798).

Scarica la locandina dell’incontro con Franco Marcoaldi

Per maggiori informazioni: