Controlli e sequestri contro il commercio abusivo sulle spiagge

Continuano i controlli della Polizia locale contro il fenomeno del commercio abusivo sulle spiagge di Montalto di Castro.

Data:
26 Agosto 2015

Continuano i controlli della Polizia locale contro il fenomeno del commercio abusivo sulle spiagge di Montalto di Castro. Questa mattina gli agenti, in sinergia con i carabinieri di Pescia Romana, hanno eseguito un servizio di controllo e pedinamento verso gli ambulanti abusivi presenti sulle spiagge di Marina di Pescia e di Costa Selvaggia. Sono stati sequestrati oltre 135 pezzi di abbigliamento da mare ad un cittadino del Marocco, gravato da precedenti penali, mentre tentava di vendere la mercanzia sull’arenile senza nessuna autorizzazione. L’uomo, trasportato presso il comando di Polizia locale, una volta identificato, è stato sanzionato con un’ammenda di 5.164 euro. Tutta la merce sequestrata sarà successivamente distrutta dalle autorità competenti.

«Un’altra importante iniziativa messa a segno contro l’abusivismo commerciale – spiega il vicesindaco e delegato alla sicurezza Luca Benni – grazie alla collaborazione tra le forze dell’ordine e la Polizia locale».

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

26 Agosto 2015, 00:00