Consultazione Posizione Contributiva e Calcolo Ici

Il Comune di Montalto di Castro per garantire il processo di rinnovamento della Pubblica Amministrazione ha attivato per i cittadini e le imprese, il servizio di consultazione on-line della posizione ICI.

6 Maggio 2010

I dati consultabili sono quelli relativi a denunce e versamenti precedentemente presentati all’Ente ed archiviati sul database comunale. Attraverso il sito è possibile calcolare l’ICI ordinaria ed eventuale ravvedimento operoso per coloro che non hanno rispettato i termini di pagamento.

Operazione per i Contribuenti

Il contribuente può consultare la propria posizione ICI nella sezione Servizi on line – Accedi al servizio – Posizione ICI previa registrazione. Mentre il calcolo dell’imposta può essere effettuato senza la registrazione.
Tutti i servizi del portale sono attivi comodamente da casa Vostra senza limiti di orario.

per info:
tel. 0766-87.01.66