Consiglio nazionale Anci: il sindaco Caci eletto tra i 135 delegati

«È un onore per me essere stato scelto fra i 135 delegati al Consiglio nazionale dell’Associazione che raggruppa tutti i comuni d’Italia».

6 Novembre 2014

Lo afferma il sindaco di Montalto di Castro, Sergio Caci, che questa mattina è stato eletto fra i 135 rappresentanti al Consiglio nazionale Anci a Milano.

«Ringrazio – continua il primo cittadino –  i sindaci e gli amministratori del Lazio che mi hanno sostenuto, in particolar modo ringrazio il sindaco di Tessennano Ermanno Nicolai, quello di Coreno Ausonio Domenico Corte, e il vice presidente Anci Alessandro Cattaneo, che sono presenti a Milano e hanno sostenuto la mia candidatura.

Come ha ricordato stamani il Presidente Fassino, l’Anci deve essere sempre più rappresentativo dei territori, quindi accolgo la mia elezione come una risposta diretta a questo desiderio. Sono a disposizione di tutti gli amministratori del nostro territorio».