Conferenza stampa set cinematografico del progetto Roma Vetus

10 Maggio 2014

Lunedì 12 maggio, alle ore 16, presso il Complesso monumentale San Sisto, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del set cinematografico del progetto Roma Vetus. Alla conferenza, presieduta dal sindaco Sergio Caci, prenderanno la parola Alexander Palermo della società Dogen – Sgps Lda, l’amministratore unico della società Roma Vetus Licence S.r.l., Maurizio Crea, e l’amministratore unico della RomaPark S.r.l., Ernesto Auci. All’evento parteciperanno anche autorità civili europee, nazionali e regionali. All’interno della sala San Sisto sarà possibile visionare il plastico del parco Roma Vetus. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.