Con Paolo Ruffini nella settimana mondiale della sindrome di Down

15 Marzo 2017

Nella settimana mondiale della sindrome di Down, sabato 18 marzo l’amministrazione comunale, la Fondazione Solidarietà e Cultura, e i centri anziani di Montalto di Castro e Pescia Romana organizzano una giornata con la compagnia di Paolo Ruffini. Il giovane conduttore televisivo e regista incontrerà i ragazzi alle ore 17 al centro Maratonda a Regina Pacis. A seguire, alle ore 21, si terrà presso il teatro comunale Lea Padovani lo spettacolo “Un Grande Abbraccio”. Tutte le associazioni e i cittadini sono invitati a partecipare.