#cantieriaperti – Giovedì 21 giugno l’apertura al traffico di via Tre Cancelli al lido

Terminato il primo step dei lavori di riqualifica della strada Domani mattina il sindaco Sergio Caci e l’amministrazione comunale di Montalto di Castro inaugureranno la fine del primo step dei lavori della strada di via Tre Cancelli al lido.

20 Giugno 2018

Terminato il primo step dei lavori di riqualifica della strada

Domani mattina il sindaco Sergio Caci e l’amministrazione comunale di Montalto di Castro inaugureranno la fine del primo step dei lavori della strada di via Tre Cancelli al lido. Il taglio del nastro si terrà alle ore 10:00 altezza incrocio via Tre Cancelli – via di Torre Marina, dove l’assessore ai lavori pubblici Giovanni Corona interverrà spiegando ai presenti il progetto dell’opera appena conclusa. In seguito, la polizia locale aprirà la strada al traffico veicolare e pedonale.