Cabaret: Baz e Dado a Montalto Marina l’11 e il 12 luglio

Marco Bazzoni (Baz) sarà presente con un suo spettacolo sabato 11 luglio, alle ore 21:30, a Montalto Marina presso piazzale del Palombaro.

Data:
7 Luglio 2015

Marco Bazzoni (Baz) sarà presente con un suo spettacolo sabato 11 luglio, alle ore 21:30, a Montalto Marina presso piazzale del Palombaro. Baz porta in scena uno show innovativo e coinvolgente ricco di monologhi, canzoni, personaggi e tutto ciò che fa del comico sardo un artista unico nel suo genere. Un personaggio conosciuto sul piccolo schermo grazie al suo debutto nella trasmissione televisiva “Colorado”. Il pubblico potrà assistere a due esperimenti sensazionali mai realizzati da alcun artista al mondo: Baz dimostrerà che è possibile suonare tutto il repertorio della musica mondiale con il solo utilizzo di un cucchiaino da caffè e, impresa al limite delle capacità umane, tenterà di fare un “musical” da solo.

Domenica 12 luglio, da Zelig al palco del piazzale del Palombaro, alle ore 21:30, Dado farà divertire il pubblico con un suo show “3/4 della palazzina tour”: uno spettacolo per ridere e riflettere insieme, sui cambiamenti della società e sulle nuove generazioni touch-screen. In un ritmo vorticoso e incalzante, Dado papà si rimbocca le maniche e con la sua arma migliore, la comicità, riesce ad analizzare con ironia questa generazione. Ingresso libero.

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

7 Luglio 2015, 00:00