Bonus Giovani 2020/2021 – Proroga Termini

Nell’ottica di promuovere le attività sportive, associazionistiche e per il tempo libero, dando un sostegno economico alle famiglie e anche alle associazioni e attività in questa emergenza sanitaria, sociale ed economica da Covid-19, l’amministrazione comunale ha deliberato l’attribuzione di un bonus rivolto ai bambini e ai ragazzi da utilizzare per le attività sportive e ricreative in genere.

13 Novembre 2020

Il Bonus Giovani è rivolto alle famiglie con figli minori, a partire da 6 fino 18 anni (con esclusione di coloro che compiono il 18esimo anno di età alla data di pubblicazione del bando) che sono residenti nel Comune di Montalto di Castro e che si impegnano ad iscriversi e frequentare associazioni, società sportive e del tempo libero, gruppi culturali o enti soggetti giuridici con sede legale nel Comune di Montalto di Castro. Saranno accettate le attività fuori comune (distanza massima 50 km) solo ed esclusivamente per attività che non esistano nel territorio Comunale.

Le domande possono essere inviate  entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31/12/2020 con le seguenti modalità:

• inviata a mezzo indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC), all’indirizzo dell’Ente comune.montaltodicastro.vt@legalmail.it
  • consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune (Piano Terra) esclusivamente su appuntamento;
  • spedizione postale all’indirizzo: Comune di Montalto di Castro – Servizio Sport Tempo Libero, P.zza G. Matteotti, n.11 Montalto di Castro (VT), CAP 01014.

In tal caso, il Comune non potrà essere ritenuto responsabile per le istanze pervenute oltre la scadenza prevista sopra, non verranno prese in considerazione le istanze pervenute fuori termine.