Bilancio 2014: martedì 4 novembre assemblea pubblica a San Sisto

Il sindaco: «Trasparenza e dialogo costante con i cittadini» Continua il dialogo dell’amministrazione Caci con i cittadini.

1 Novembre 2014

Il sindaco: «Trasparenza e dialogo costante con i cittadini»

Continua il dialogo dell’amministrazione Caci con i cittadini. Dopo la distribuzione del “Bilancio del cittadino” nelle case dei montaltesi, martedì 4 novembre alle ore 18:00, presso il complesso monumentale San Sisto si terrà l’assemblea pubblica sul bilancio 2014.

Durante l’incontro verranno fornite ampie spiegazioni su come sono stati investiti i soldi durante l’anno che sta ormai per terminare e sui progetti futuri dell’amministrazione per lo sviluppo del paese.

«Nell’ottica della trasparenza e del coinvolgimento  – afferma il sindaco Sergio Caci – continuano le nostre assemblee pubbliche periodiche con la popolazione in modo da tenere aggiornati i cittadini sui nostri progetti e sulle nostre scelte per la crescita del territorio. Come sempre siamo pronti al dialogo e ci mettiamo a disposizione per accogliere qualsiasi suggerimento che possa essere utile allo sviluppo della nostra comunità».