Bando di mobilità ai sensi dell’art. 30, comma 2 bis, del D.lgs. n. 165/2001 e s.m.i. nell’ambito della procedura per l’assunzione di n. 2 unità di personale a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionale di Istruttore Tecnico Cat. di accesso C, posiz. econ. C1, del vigente CCNL comparto delle Regioni ed Autonomie Locali.

IN ESECUZIONE della Deliberazione di Giunta comunale n.

Data:
17 Agosto 2022

IN ESECUZIONE della Deliberazione di Giunta comunale n. 168 del 05/08/2022, con la quale sono state formulate le direttive per la stesura del presente bando, e della Determinazione del Settore II economico e finanziario n. 1557 del 17/08/2022 di approvazione dello schema dello stesso;

RENDE NOTO
che questa Amministrazione comunale intende procedere alla copertura di n. 2 posti a tempo a pieno ed indeterminato nel profilo professionale di Istruttore Tecnico, Cat. di accesso C, posiz. econ. C1, del vigente CCNL comparto delle Regioni ed Autonomie Locali.

La selezione è rivolta ai dipendenti in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, presso una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del D.lgs. 165/2001, soggetta a limitazione diretta e specifica delle assunzioni ai sensi dell’art. 1, comma 47, della Legge 311/2004 e s.m.i.
Gli interessati, alla data di scadenza del presente avviso, devono essere in possesso dei seguenti requisiti di ammissibilità:
1) prestare servizio con inquadramento a tempo indeterminato nel profilo professionale di Istruttore tecnico, Cat. di accesso C, posiz. econ. C1, presso una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001, soggetta a limitazione diretta e specifica delle assunzioni ai sensi dell’art. 1, comma 47, della Legge 311/2004 e s.m.i.;
2) essere in possesso del nulla osta dell’Amministrazione di provenienza al trasferimento per mobilità volontaria ovvero di una attestazione del proprio Ente che tale nulla osta non è necessario.
3) superamento del periodo di prova presso l’Amministrazione di appartenenza;
4) assenza di provvedimenti disciplinari a proprio carico nell’ultimo biennio precedente alla scadenza del bando;
5) idoneità fisica all’impiego;
6) di possedere il seguente titolo di studio:
– possesso del diploma di geometra (previgente ordinamento) oppure del diploma di istituto tecnico settore tecnologico indirizzo costruzioni ambiente e territorio ( nuovo ordinamento) – perito industriale dell’edilizia
7) possesso della patente di guida cat. di accesso B in corso di validità;
8) conoscenza della lingua straniera inglese o francese e dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
I requisiti prescritti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione e al momento dell’assunzione.

Allegati:

Condividi su

Ultimo aggiornamento

17 Agosto 2022, 13:31