Avviso TARI – Esenzioni rifiuti speciali non assimilati e/o pericolosi

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TRIBUTI Ai sensi del Regolamento per l’Applicazione del Tributo Comunale sui Rifiuti (TARI) Approvato con D.

12 Maggio 2022

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TRIBUTI

Approvato con D.C.C. n. 25 del 28/06/2021

RENDE NOTO CHE

Ai fini del riconoscimento della riduzione Tari per l’anno 2022, si ricorda che il Regolamento comunale per la disciplina della Tassa sui Rifiuti prevede “La riduzione dell’imposta determinata dal rapporto fra la quantità di rifiuti urbani effettivamente avviati al riciclo, come risultante da apposita attestazione rilasciata dal soggetto che ha effettuato il riciclo o altra idonea documentazione da presentarsi al Comune entro il termine del 30 Aprile dell’anno successivo e la quantità di rifiuti producibili dall’utente, determinata applicando alla superficie in cui sono prodotti i rifiuti avviati al riciclo ed i coefficienti (Kd) previsti dal Comune per la specifica attività, sulla base della tabella allegata al D.P.R. 27 aprile 1999, n.158.”
Per vedere riconosciuta la suddetta riduzione anche per l’anno 2022, gli utenti che non hanno ad oggi presentato idonea documentazione dovranno trasmetterla a mezzo Pec al seguente indirizzo comune.montaltodicastro.vt@legalmail.it o consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Montalto di Castro (VT) Piazza G. Matteotti n. 11.

Allegati:

Avviso TARI – Esenzioni rifiuti speciali non assimilati e/o pericolosi