Avviso Talete SPA – Interruzione flusso idrico per intervento di manutenzione programmata

L’Acquedotto del Fiora comunica che il 12/09/2023 eseguirà un intervento di manutenzione che interesserà i serbatoi e le utenze collegate alla linea adduttrice nel Comune di Montalto di Castro.

7 Settembre 2023

La contiguità delle reti  coinvolte nella manutenzione, potrebbe causare delle difficoltà di erogazione del servizio idrico nelle seguenti zone:

• Loc. Poggio Cavallucciaro,
  • Loc. Belvedere,
  • Strada del Ghiacciolo,
  • Loc. Matteaccio,
  • Loc. Querciolare,
  • Loc. La Memoria,
  • Loc. I Corridori,
  • Strada Quartuccio,
  • Str. Provinciale Fiora e zone limitrofe.

L’acquedotto del Fiora comunica, inoltre, che i lavori inizieranno alle ore 8.00 e termineranno alle 15.00.

Allegati: