AVVISO PUBBLICO SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CON MINORI DELLO SPETTRO AUTISTICO FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETA’  AI SENSI DEL REGOLAMENTO REGIONALE 15 GENNAIO 2019 N. 1 E ss.mm.ii.

SI RENDE NOTO che entro il 15 Ottobre 2021 le famiglie con minori fino al dodicesimo anno di età, con disturbo dello spettro autistico, possono presentare ai Servizi Sociali del Comune di residenza la domanda allegata al fine di ottenere un sostegno economico inteso come contributo alle spese per i trattamenti, con evidenza scientifica riconosciuta, erogati da professionisti iscritti nell’Elenco regionale dei professionisti con competenze ed esperienza nell’ambito dei trattamenti per i disturbi dello spettro autistico, di cui all’art.

Data:
3 Settembre 2021

SI RENDE NOTO che entro il 15 Ottobre 2021 le famiglie con minori fino al dodicesimo anno di età, con disturbo dello spettro autistico, possono presentare ai Servizi Sociali del Comune di residenza la domanda allegata al fine di ottenere un sostegno economico inteso come contributo alle spese per i trattamenti, con evidenza scientifica riconosciuta, erogati da professionisti iscritti nell’Elenco regionale dei professionisti con competenze ed esperienza nell’ambito dei trattamenti per i disturbi dello spettro autistico, di cui all’art. 3 del Regolamento Regionale n. 1 del 15 Gennaio 2019, pubblicato e consultabile sul sito istituzionale della Regione Lazio alla pagina: link

 

Allegati

Condividi su

Ultimo aggiornamento

3 Settembre 2021, 00:00