Avviso pubblico per l’aggiornamento dell’elenco di professionisti disponibili ad accettare incarichi dal Comune di Montalto di Castro

  Con riferimento all’Avviso pubblico per l’aggiornamento dell’Elenco dei professionisti disponibili ad accettare incarichi, si specifica che il punto n.

Data:
12 Febbraio 2021

 

Con riferimento all’Avviso pubblico per l’aggiornamento dell’Elenco dei professionisti disponibili ad accettare incarichi, si specifica che il punto n. 20 della modulistica acclusa all’Avviso Pubblico pubblicato in data 12/2/2021 : “impegnarsi, in caso di eventuale affidamento di incarico, a formulare il preventivo relativamente al compenso al ribasso rispetto al minimo dei parametri per la liquidazione dei compensi per la professione forense di cui al DM 55/2014“, in aderenza con l’art. 14 del Regolamento vigente, deve essere inteso come segue: “Il Professionista..sarà remunerato con il compenso professionale determinato in relazione ai valori tariffari di cui al D.M. n. 55/2014, aggiornato dal D.M. n. 37/2018, scaglione di riferimento, con sconto del 30%..”

La presente, pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente, costituisce notifica a tutti gli effetti di legge.

 

 

 

 

 

Allegati

Condividi su

Ultimo aggiornamento

12 Febbraio 2021, 00:00