Avviso Pubblico per la presentazione delle domandi di partecipazione agli interventi ed ai servizi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno famigliare ai sensi della Legge n.112/2016, cosiddetta Legge "Dopo di Noi"

2 Luglio 2018

Il Sindaco Sergio Caci ed il Consigliere Delegato alle Politiche Sociali Emanuela Socciarelli del Comune di Montalto di Castro comunicano che è stato pubblicato dall’Ambito Sovradistrettuale di Viterbo/Tarquinia/Montefiascone l’AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AGLI INTERVENTI ED AI SERVIZI A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’ GRAVE PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE ai sensi della LEGGE N. 112/2016, cosiddetta legge del “Dopo di Noi”.

Le Domande si possono presentare presso il proprio comune di residenza Le domande presentate entro il 20 luglio 2018 e ritenute ammissibili saranno inserite in un elenco istituito e tenuto presso il Comune di Viterbo, Capofila dell’Ambito Sovradistrettuale Il Bando completo e il Modello di Domanda sono consultabili al seguente link: