Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di Avvocati dal quale eventualmente attingere ai fini di conferimento di incarichi di patrocinio legale, giudiziale e stragiudiziale nell’interesse del Comune di Montalto di Castro

30 Gennaio 2020

Il Comune di Montalto di castro intende formare un elenco di avvocati (d’ora in poi Elenco) liberi professionisti (di seguito avvocato o professionista) dal quale attingere per il conferimento, ai sensi degli artt. 4 e 17, comma 1, lett. d), del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii., di incarichi di assistenza e rappresentanza giudiziale dinanzi a tutte le autorità giudiziarie, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, trasparenza, rotazione e parità di trattamento.