Avviso pubblico per formazione di un albo di asili nido accreditati per convenzionamento A.E. 2023/2024

26 Giugno 2023

Avviso pubblico per formazione di un albo di asili nido accreditati per convenzionamento  A.E. 2023/2024

Il Comune di Montalto di Castro, in esecuzione della Determinazione dirigenziale n. 224 (Rg 1023) del 23/06/2023 per l’anno educativo 2023/2024, intende attivare una procedura finalizzata alla formazione di un Albo di Asili Nido privati accreditati ed in possesso dell’autorizzazione al funzionamento, dell’accreditamento regionale ai sensi della DGR n. 964/2022 e dei requisiti previsti dalla vigente normativa in materia di autorizzazione all’apertura e il funzionamento degli Asili Nido privati (L.R. 7/2020) e dalla vigente normativa in materia di tutela della salute e di sicurezza nei luoghi di lavoro (D.lgs 81/2008).

Gli Operatori del settore interessati dovranno presentare apposita DOMANDA D’ISCRIZIONE AI FINI DELLA FORMAZIONE DI UN ALBO DI ASILI NIDO PRIVATI ACCREDITATI, debitamente compilata e sottoscritta dal legale rappresentante, in conformità alle vigenti disposizioni di legge in materia di dichiarazioni sostitutive, allegando fotocopia di un documento di riconoscimento valido del sottoscrittore, pena l’esclusione.

La domanda dovrà pervenire entro il termine perentorio del 07/07/2023 tramite PEC all’indirizzo: comune.montaltodicastro.vt@legalmail.it

Non sarà presa in considerazione la domanda pervenuta fuori termine.

Per magiori informazioni visionare gli allegati.

Allegati: