Avviso PEC: nuova modalità di comunicazione tra ente, cittadino e istituzioni.

  L’amministrazione comunale informa che, al fine di una migliore gestione della comunicazione tra ente, cittadino e istituzioni, dal 1 gennaio 2023 per quanto riguarda gli indirizzi di Posta elettronica certificata (PEC) resterà attivo solo il seguente: comune.

Data:
1 Dicembre 2022

 

L’amministrazione comunale informa che, al fine di una migliore gestione della comunicazione tra ente, cittadino e istituzioni, dal 1 gennaio 2023 per quanto riguarda gli indirizzi di Posta elettronica certificata (PEC) resterà attivo solo il seguente: comune.montaltodicastro.vt@legalmail.it.

Per la Polizia Locale rimarrà attivo il seguente indirizzo di posta elettronica: polizialocale.comune.montaltodicastro@legalmail.it.

Per i procedimenti, le segnalazioni e comunicazioni non previste nella modulistica unificata del portale SUAP www.impresainungiorno.gov.it , unico punto di accesso per le attività delle imprese, rimarrà attivo il seguente indirizzo di posta elettronica: suap.comune.montaltodicastro@legalmail.it.

Condividi su

Ultimo aggiornamento

9 Gennaio 2023, 09:55