Avviso PEC: nuova modalità di comunicazione tra ente, cittadino e istituzioni.

1 Dicembre 2022

L’amministrazione comunale informa che, al fine di una migliore gestione della comunicazione tra ente, cittadino e istituzioni, dal 1 gennaio 2023 per quanto riguarda gli indirizzi di Posta elettronica certificata (PEC) resterà attivo solo il seguente: comune.montaltodicastro.vt@legalmail.it.

Per la Polizia Locale rimarrà attivo il seguente indirizzo di posta elettronica: polizialocale.comune.montaltodicastro@legalmail.it.

Per i procedimenti, le segnalazioni e comunicazioni non previste nella modulistica unificata del portale SUAP www.impresainungiorno.gov.it , unico punto di accesso per le attività delle imprese, rimarrà attivo il seguente indirizzo di posta elettronica: suap.comune.montaltodicastro@legalmail.it.