Avviso domanda di rilascio concessione demaniale marittima porto turistico.CALA DI VULCI SRL.

Il testo integrale della domanda di concessione sarà pubblicato all’Albo on-line del Comune di Montalto di Castro in data 28/04/2017 per trenta (30) giorni consecutivi sino a tutto il 27/05/2017 e il progetto preliminare alla stessa allegato sarà depositato, nello stesso arco temporale, presso l’ufficio Demanio di questo Comune a libera visione e consultazione.

27 Aprile 2017

L’avviso Pubblico è visionabile al seguente link:

CALA DI VULCI SRL. Domanda di rilascio concessione demaniale marittima porto turistico.