Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 Farmacista Collaboratore, a tempo parziale 21 ore settimanali e determinato da maggio 2019 a settembre 2019 e formazione di graduatoria da utilizzare anche per eventuali assunzioni future a tempo determinato, part time, – CCNL per dipendenti delle imprese gestite o partecipate dagli enti locali, esercenti farmacie, parafarmacie, magazzini farmaceutici all’ingrosso, laboratori farmaceutici Assofarm

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n.

24 Aprile 2019

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 Farmacista collaboratore,  a tempo parziale 21 ore settimanali e determinato da maggio 2019 a settembre 2019 e formazione di graduatoria da utilizzare anche per eventuali future assunzioni a tempo determianto, part-time, – CCNL per i dipendenti delle imprese gestite o partecipate dagli enti locali, esercenti farmacie, parafarmacie, magazzini farmaceutici all’ingrosso, laboratori farmaceuteci Assofarm.