Avviso di proroga per l’iscrizione al servizio di mensa scolastica

A tutti i genitori degli alunni iscritti alla scuola dell’INFANZIA e alla scuola primaria a TEMPO PIENO, si comunica che sono stati prorogati i termini per l’iscrizione al servizio di refezione scolastica: Ultimo giorno utile per trasmettere l’iscrizione: 31/08/2022.

15 Luglio 2022

Si informa che è possibile concludere la procedura d’iscrizione solamente se si è in regola con i pagamenti pregressi.
L’ufficio Pubblica Istruzione è a completa disposizione degli utenti, per qualsiasi tipo di informazione o chiarimento dovesse rendersi necessario.

Allegati: