Avviso contributi alle famiglie con minori nello spettro autistico fino al dodicesimo anno di eta’

Si avvisa che sino al 21/09/2020 e’ possibile presentare domanda di contributo a sostegno delle famiglie con minori nello spettro autistico fino al dodicesimo anno di eta’, come da avviso pubblico allegato.

18 Agosto 2020

Le domande debbono essere presentate su modello allegato all’avviso pubblico con le seguenti modalita:

– Tramite pec:  comune.montaltodicastro.vt@legalmail.it

– E soltanto se effettivamente impossibilitati ad inviare la domanda a mezzo  pec  direttamente al protocollo comunale – previo appuntamento (0766870107)