Attivato il servizio per l’emergenza acqua

L’amministrazione comunale informa che è stato attivato il servizio di emergenza per la fornitura di acqua per uso domestico a seguito di un intervento programmato di riparazione sulla condotta addutrice DN300 denominata “Dorsale Fiora”, che interessa i serbatoi e le utenze collegate in diretta alla condotta adduttrice nei comuni di Capalbio, Manciano, Monte Argentario, Orbetello, Montalto di Castro, Semproniano – Loc.

Data:
11 Giugno 2021

L’amministrazione comunale informa che è stato attivato il servizio di emergenza per la fornitura di acqua per uso domestico a seguito di un intervento programmato di riparazione sulla condotta addutrice DN300 denominata “Dorsale Fiora”, che interessa i serbatoi e le utenze collegate in diretta alla condotta adduttrice nei comuni di Capalbio, Manciano, Monte Argentario, Orbetello, Montalto di Castro, Semproniano – Loc. Catabbio.
I cittadini che intendono avvalersi del servizio di fornitura acqua a mezzo autobotte possono contattare il numero del Comando di Polizia Locale 07668790

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

11 Giugno 2021, 00:00