Assemblea pubblica: il 6 ottobre ore 18 a Piazza Giacomo Matteotti

23 Settembre 2013

Si informa la cittadinanza che per il giorno 6 ottobre alle ore 18, presso piazza Giacomo Matteotti (piazza del Comune), si terrà l’assemblea pubblica dell’amministrazione comunale. E’ già possibile inviare anticipatamente all’amministrazione specifiche domande su qualsiasi argomento e/o richieste di tematiche da trattare durante l’adunanza. Le domande/richieste (non verranno prese in considerazione quelle anonime) potranno pervenire:

– Via e-mail: assembleapubblica@comune.montaltodicastro.vt.it

– Consegnate a mano: presso la segreteria del sindaco, dalla data odierna fino al 3 ottobre 2013, alle ore 12.

Il Comune specifica infine che il dibattito sarà comunque aperto alle domande dei presenti durante l’incontro.