Aperto a Montalto Marina il nuovo ambulatorio per il servizio di guardia medica turistica

E’ partito il primo luglio, e durerà fino al 31 agosto, il servizio di guardia medica turistica a Montalto Marina.

Data:
5 Luglio 2014

E’ partito il primo luglio, e durerà fino al 31 agosto, il servizio di guardia medica turistica a Montalto Marina. L’amministrazione comunale ha allestito un nuovo ambulatorio presso il centro servizi in via Tevere 27, che sarà aperto dalle ore 8 alle 20, tutti i giorni compresi festivi e prefestivi. Dalle 20 alle 8 inoltre, è sempre attivo il servizio notturno di guardia medica presso il presidio socio sanitario a Montalto di Castro, a via della Stazione n.1, in località Rompicollo (tel. 0766/846500). 

Presso l’ambulatorio della guardia medica turistica sono in servizio i medici della Asl, a cui possono rivolgersi tutti i turisti e i non residenti per richiedere una visita in loco o domiciliare, una trascrizione e/o una ripetizione di ricette mediche. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Pit (Punto informazione turistica di Montalto Marina tel. 0766/802981), oppure consultare il sito del comune: http://www.comune.montaltodicastro.vt.it/news/921-apertura-ambulatorio-assistenza-sanitaria-turistica-a-montalto-marina/.

«Un grande servizio – commenta il sindaco Caci – a sostegno della comunità. Abbiamo deciso di aprire questo nuovo ambulatorio polifunzionale, proprio al centro della marina e di facile accesso, in modo che diventi un punto di riferimento per tutti coloro che ne avranno bisogno». Ringrazio la direttrice del distretto 2 ASL  di Viterbo Fabiola Cenci, per la disponibilità dimostrata nell’accettare la nostra proposta». 

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

5 Luglio 2014, 00:00