Annuncio di una proposta di legge di iniziativa popolare

Si comunica che a partire da oggi, 10 gennaio 2020, è possibile sottoscrivere presso l’ufficio elettorale del Comune di Montalto di Castro e delegazione Pescia Romana, le due proposte di legge di iniziativa popolare presentate da “LEGA PER SALVINI PREMIER”: Introduzione del sistema elettorale maggioritario uninominale puro per l’elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica; Elezione a suffragio universale e diretto del Presidente della Repubblica e abolizione dell’istituto dei senatori a vita.

10 Gennaio 2020

• Introduzione del sistema elettorale maggioritario uninominale puro per l’elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica;
  • Elezione a suffragio universale e diretto del Presidente della Repubblica e abolizione dell’istituto dei senatori a vita.

già annunciate nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 240 del 12 ottobre 2019.