Ampliato il parco auto della Polizia locale di Montalto

Acquistati due nuovi scooter per il servizio estivo Due nuovi mezzi attrezzati per il pronto intervento e per l’ordinaria attività sul territorio.

14 Giugno 2014

Acquistati due nuovi scooter per il servizio estivo

Due nuovi mezzi attrezzati per il pronto intervento e per l’ordinaria attività sul territorio. Si amplia il nuovo parco auto della Polizia locale di Montalto di Castro con l’acquisto di due scooter Sh 300. I motoveicoli sono stati consegnati al comando del Corpo di Polizia locale mercoledì mattina dall’azienda specializzata negli allestimenti, e saranno a disposizione durante il servizio estivo del personale capitanato dal Magg. Adalgiso Ricci. Con l’arrivo dei nuovi veicoli, l’amministrazione comunale ha potenziato il parco auto e la dotazione personale di ogni agente in forza al Corpo, permettendo di svolgere il proprio lavoro in sicurezza e secondo le norme vigenti. Oltre agli ultimi due mezzi arrivati, la Polizia locale ha in dotazione: una Fiat Bravo, una Fiat Grande Punto, un Peugeot Expert (utilizzato come ufficio mobile), una Nissan Terrano fuoristrada e un Piaggio Liberty 50.

«Con questi ultimi due acquisti – afferma il vicesindaco e delegato alla sicurezza, Luca Benni – la forza di polizia comunale è in grado di garantire un migliore ed efficiente servizio per i cittadini. Questo intervento va ad aggiungersi a quello dello scorso inverno con l’apertura dell’ufficio della Polizia locale a Pescia Romana e con l’installazione delle telecamere di sorveglianza, che a breve saranno in funzione sul territorio. L’obiettivo dell’amministrazione comunale è quello di raggiungere un livello di sicurezza elevato, come indicato nel nostro programma elettorale».