Ampliati gli orari di apertura al pubblico alla delegazione comunale di Pescia Romana

12 Giugno 2015

L’amministrazione comunale comunica che, da lunedì 15 giugno, gli uffici della delegazione comunale di Pescia Romana rimarranno aperti al pubblico dalle ore 8:30 alle 12:30. Mentre l’orario pomeridiano del lunedì e del giovedì (16:00 – 17:30) rimane invariato.

«Dopo l’istituzione dell’ufficio di Polizia Locale – afferma il vicesindaco Luca Benni – abbiamo ritenuto opportuno ampliare l’orario di apertura al pubblico nell’ottica del potenziamento della delegazione di Pescia come previsto dal nostro programma elettorale. Questo è un ulteriore sintomo della sensibilità che l’amministrazione rivolge alle esigenze dei cittadini. Con l’ampliamento degli orari dello sportello al cittadino, garantiremo la possibilità a tutti di usufruire dei servizi del Comune».