Al via il Bando per l’VIII Concorso Nazionale di Poesia

Il Comune di Coreno Ausonio (FR) bandisce l’ottavo concorso nazionale di poesia inedita “Per non dimenticare” avente per tema Unione Europea: “Dal manifesto di ventotene al rischio di dissoluzione” I partecipanti dovranno inviare in busta chiusa a mezzo Raccomandata una sola poesia, in foglio cartaceo e su cd-rom in file multimediale  word.

Data:
18 Settembre 2017

Il Comune di Coreno Ausonio (FR) bandisce l’ottavo concorso nazionale di poesia inedita “Per non dimenticare” avente per tema Unione Europea: “Dal manifesto di ventotene al rischio di dissoluzione”

I partecipanti dovranno inviare in busta chiusa a mezzo Raccomandata una sola poesia, in foglio cartaceo e su cd-rom in file multimediale  word. Insieme alla scheda di iscrizione firmata e compilata in ogni sua parte, al seguente indirizzo: Comune di Coreno Ausonio – Cultura e Coordinamento Eventi e Manifestazioni – Concorso Nazionale di Poesia, Piazza Umberto I, 1 – 03040 Coreno Ausonio (FR) entro il 29 settembre 2017 (farà fede il timbro postale). Oppure inviando la poesia in file multimediale word con allegata la scansione della scheda di iscrizione firmata e compilata in ogni sua parte all’indirizzo: corenoconcorsopoesia@libero.it   entro le ore 12:00 del 29 settembre 2017. IN ALLEGATO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE

 

Allegati

Condividi su

Ultimo aggiornamento

18 Settembre 2017, 21:11