Al via i corsi per l’uso del defibrillatore semiautomatico e per la disostruzione delle vie aeree

Possono partecipare gratuitamente tutti i cittadini dal 16esimo anno di età E’ possibile iscriversi al corso: a Montalto di Castro presso l’ufficio attività sanitarie (via Tirrenia 13); Punto Comune (Palazzo comunale piano terra – Piazza G.

23 Ottobre 2018

Possono partecipare gratuitamente tutti i cittadini dal 16esimo anno di età

E’ possibile iscriversi al corso: a Montalto di Castro presso l’ufficio attività sanitarie (via Tirrenia 13); Punto Comune (Palazzo comunale piano terra – Piazza G.Matteotti 11); farmacia comunale Montalto Marina (Via del Palombaro 12).

A Pescia Romana presso farmacia Mazzoni (Piazza delle Mimose 12).

Oppure è possibile effettuare l’iscrizione al corso, scaricando il modulo su questa pagina e inviarlo compilato all’indirizzo e-mail: servizi.sociali@comune.montaltodicastro.vt.it