Plauso del sindaco Sergio Caci all’Arma dei carabinieri

15 Marzo 2014

Il sindaco Sergio Caci si congratula con la magistratura e i carabinieri per l’intervento di venerdì scorso che ha portato all’arresto di un uomo che deve rispondere di spendita di monete false. «Ringrazio l’Arma dei carabinieri di Montalto di Castro, Pescia Romana e Tuscania – afferma il sindaco – per aver risolto velocemente questa truffa ai danni dei commercianti. La sinergia tra i cittadini e le forze dell’ordine è di grande importanza per la salvaguardia della comunità. Le mie congratulazioni vanno al Capitano Massimo Cuneo, al Maresciallo Sebastiano Zampone, al Maresciallo Sergio Ferraro, e a tutti i carabinieri che ogni giorno ci sono vicini».