15^ CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI

I cittadini che hanno gia’ ricevuto o che riceveranno in questo periodo da Poste Italiane Spa i questionari relativi al Censimento in oggetto, potranno compilarlo e restituirlo: –    presso il Comune o presso la Delegazione di Pescia Romana;–    presso gli Uffici di Poste Italiane Spa del capoluogo e di Pescia Romana;–    compilarlo e trasmetterlo in via telematica; esclusivamente a partire dalla data del 9 ottobre p.

15 Settembre 2011

–    presso il Comune o presso la Delegazione di Pescia Romana;
–    presso gli Uffici di Poste Italiane Spa del capoluogo e di Pescia Romana;
–    compilarlo e trasmetterlo in via telematica;

esclusivamente a partire dalla data del 9 ottobre p.v.
in quanto la data di riferimento per la corretta compilazione del questionario e’ quella del 08 ottobre 2011,

seguiranno altre, dettagliate informazioni sulle operazioni di censimento.

Il Responsabile dell’U.C.C.
MILIUCCI GABRIELE