Terminati i lavori per l’illuminazione della strada della Marina

Il sindaco Sergio Caci: «Stiamo programmando di prolungare l’illuminazione fino alla rotatoria dedicata alle Capitanerie di Porto» Nell’ambito della messa in sicurezza della strada della Marina, con la realizzazione di una rotatoria in località Rompicollo, l’assessorato ai lavori pubblici ha completato l’opera di illuminazione della strada fino all’incrocio che porta alla stazione ferroviaria.

27 Giugno 2016

Nell’ambito della messa in sicurezza della strada della Marina, con la realizzazione di una rotatoria in località Rompicollo, l’assessorato ai lavori pubblici ha completato l’opera di illuminazione della strada fino all’incrocio che porta alla stazione ferroviaria. «La realizzazione della rotatoria tra la strada regionale Castrense e via Tirrenia – dichiara il sindaco Sergio Caci – è un’opera fortemente voluta dalla nostra amministrazione. Sono particolarmente orgoglioso, per aver raggiunto l’importante obiettivo di aver illuminato il tratto di strada da Rompicollo fino al ponte della stazione. Un tratto che per troppo tempo era stato lasciato all’abbandono nonostante negli ultimi anni ci siano stati ben tre decessi di nostri concittadini. Quest’opera – conclude il primo cittadino – non si concluderà così, ma stiamo già programmando di prolungare l’illuminazione fino alla rotatoria dedicata alle Capitanerie di Porto, nonché fino alla stazione, per la quale abbiamo già predisposto un progetto di massima in accordo con le Ferrovie dello Stato».