Sviluppo del litorale, se ne parla a Pescia Romana con il consigliere regionale Panunzi

L’amministrazione comunale di Montalto di Castro ha organizzato un incontro con la cittadinanza e i pescatori per martedì 18 novembre alle ore 18 presso il centro anziani di Pescia Romana.

Data:
14 Novembre 2014

L’amministrazione comunale di Montalto di Castro ha organizzato un incontro con la cittadinanza e i pescatori per martedì 18 novembre alle ore 18 presso il centro anziani di Pescia Romana. Si parlerà della riqualificazione del litorale di Pescia e delle problematiche inerenti l’area del tombolo assieme al consigliere regionale Enrico Panunzi.

«Dopo la riqualificazione di Montalto Marina, ormai prossima alla realizzazione – afferma il vicesindaco Luca Benni – l’amministrazione comunale intende proseguire l’azione amministrativa nell’ottica della completa riqualificazione di tutto il litorale. Per questo presenteremo le nostre idee alla cittadinanza e alla Regione Lazio, vista l’importante presenza del consigliere Enrico Panunzi. Sarà questa occasione di confronto e di scambio di idee, sia con i pescatori che ci hanno chiesto la realizzazione di uno scivolo di alaggio, che con i frontisti con i quali stiamo affrontando la delicata tematica dello sviluppo e della riqualificazione del tombolo e del lungomare di Pescia Romana».

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

14 Novembre 2014, 00:00