Spostamento Ecostazione mobile centro storico Montalto di Castro

L’amministrazione comunale comunica che, attraverso l’ordinanza dirigenziale n.

29 Giugno 2022

Spostamento Ecostazione mobile centro storico Montalto di Castro

L’amministrazione comunale comunica che, attraverso l’ordinanza dirigenziale n. 55 del 29 giugno 2022, è stata spostata l’ecostazione mobile per la raccolta della differenziata agli utenti del centro storico (zona 4) in Circonvallazione Vulci-Piazzale Gravisca area adiacente i bagni pubblici.

La Polizia Locale, pertanto, ha istituito il divieto di sosta e fermata permanente, a partire dal 30 giugno 2022, sull’area di Piazzale Gravisca delimitata con strisce gialle, in corrispondenza di Circonvallazione Vulci e il lato sinistro dei bagni pubblici.

Tale provvedimento è volto per migliorare l’aspetto urbano del territorio di Montalto di Castro. Gli orari per conferire la differenziata agli utenti del centro storico attraverso l’ecostazione mobile sono rimasti invariati: dal lunedì al mercoledì dalle ore 7:00 alle ore 12:00; giovedì dalle ore 14:00 alle ore 19:00; venerdì e sabato dalle ore 7:00 alle ore 12:00.

ALLEGATI: