Silvia Nardi in maggioranza, la soddisfazione del sindaco Caci

«Insieme per una buona politica a vantaggio dei cittadini» Da tempo lancio appelli per elevare la qualità della politica locale incanalandola nei binari della programmazione e delle strategie di sviluppo, e oggi ho avuto la grande soddisfazione di vedere che una prima ed autorevolissima adesione è arrivata: quella della consigliera Silvia Nardi.

13 Settembre 2016

«Insieme per una buona politica a vantaggio dei cittadini»

Da tempo lancio appelli per elevare la qualità della politica locale incanalandola nei binari della programmazione e delle strategie di sviluppo, e oggi ho avuto la grande soddisfazione di vedere che una prima ed autorevolissima adesione è arrivata: quella della consigliera Silvia Nardi. La sua dichiarazione segue quelle di amici consiglieri comunali e assessori che aprivano le porte a collaborazioni di personalità culturalmente attrezzate e mosse dalla sola voglia di contribuire al successo della comunità.

Sono certo, come dice la stessa Nardi, che altre adesioni arriveranno a dare ulteriore fiducia e speranza di successo a chi vuole mettere da parte logiche di piccolo cabotaggio e di clientelismo nella quotidianità della vita politica locale. Attendiamo serenamente che il tempo possa essere arbitro imparziale della bontà della linea politica che stiamo portando avanti.

Il sindaco Sergio Caci