Rimborso quota servizio trasporto scolastico A.S. 2019/2020

Si informa che per il trasporto scolastico non fruito per il periodo di emergenza Coronavirus l’Amministrazione comunale ha stabilito un rimborso pari al 50% dell’importo della tariffa pagata per l’intero anno scolastico 2019/2020 (sia per chi l’ha pagata in unica rata che per chi l’ha pagata in due rate distinte).

17 Novembre 2020

Per coloro che non avessero provveduto a richiedere il rimborso della quota pagata per l’anno scolastico 2019/2020  (o non hanno scomputato la quota pagata per il servizio richiesto nell’anno scolastico in corso) si ricorda che la domanda di rimborso va inoltrata compilando il modello qui allegato ed inviata al all’Ufficio Protocollo entro e non oltre  il 30 novembre 2020 al seguente indirizzo e-mail: protocollo@comune.montaltodicastro.vt.it