Restyling scuole di Montalto e Pescia

14 Settembre 2015

In occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico, l’amministrazione comunale ha messo in campo alcuni interventi di restyling dei plessi scolastici di Montalto e Pescia. In particolare sono stati completamente ritinteggiati l’esterno della scuola dell’infanzia del capoluogo e le relative fioriere ed è stata sistemata la copertura dello stabile. Nel resto degli edifici di Montalto e Pescia sono stati numerosi gli interventi di messa in sicurezza e tinteggiatura (scuola secondaria di primo grado Capoluogo e scuola primaria e secondaria di primo grado di Pescia).