Possibile riduzione idrica nei giorni 8 e 9 agosto su tutto il territorio comunale

A seguito della riduzione della portata idrica operata dall’Acquedotto del Fiora, dovendo garantire un flusso idrico anche alle zone di maggior svantaggio, avvisa a tutti gli abitanti del Comune di Montalto di Castro che nei prossimi giorni e, in particolare tra l’8 e il 9 agosto, potrebbero verificarsi delle interruzioni del flusso idrico, non dipendenti da questo ente.

8 Agosto 2017

Per evitare nel miglior modo possibile i disagi, l’amministrazione comunale mette a disposizione di tutti coloro che siano in possesso di serbatoi di accumulo, un servizio su chiamata di approvvigionamento di acqua per uso non potabile tramite autobotte. Per segnalazioni rivolgersi al competente comando di Polizia Locale al seguente numero: 0766/879007. Ci scusiamo per il disservizio.