Organizzazione della 35ª sagra del melone a Pescia Romana, Luglio 2024

Dettagli della notizia

Affidamento a soggetto terzo dell’organizzazione complessiva della 35^ Sagra del melone – Ed. 2024 – 5/6/7 luglio 2024 Pescia Romana – Provvedimenti.

06 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Pescia Romana apre un avviso pubblico per l'affidamento dell'organizzazione della 35ª edizione della Sagra del Melone, che si terrà nei giorni 5, 6 e 7 luglio 2024. Il soggetto terzo selezionato sarà responsabile della gestione complessiva dell'evento, coordinando attività culturali, gastronomiche e di intrattenimento. Le candidature devono essere presentate entro la data specificata nell'avviso ufficiale del Comune.

Ufficio Segreteria e Affari generali

• Funzioni di supporto tecnico ai compiti e alle incombenze attribuite al Segretario Generale dalla Legge, dallo Statuto, dai Regolamenti e/o conferitagli dal Sindaco;
  • Gestione dell’attività di Protocollo Generale e dell’Archivio Comunale;
  • Albo Pretorio e Casa Comunale;
  • Coordinamento dell’istruttoria e della gestione dell’attività deliberativa e decisionale degli organi dell’Ente;
  • Gestione dell’attività di informazione relativa all’esercizio del mandato degli amministratori comunali;
  • Informatica – Gestione Acquisti – manutenzione – Assistenza
  • Assistenza agli organi collegiali