Incarico Medico assistenza primaria

Dettagli della notizia

A seguito del pensionamento del Dr. Mauro Quintiliani (medico di medicina generale) la Asl di Viterbo ha informato questo Ente che il dott. Gianfranco Midi assumerà l’incarico di assistenza primaria a partire dal 24 febbraio 2025.

Data:

31 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

A seguito del pensionamento del Dr. Mauro Quintiliani (medico di medicina generale) la Asl di Viterbo ha informato questo Ente che il dott. Gianfranco Midi assumerà l’incarico di assistenza primaria a partire dal 24 febbraio 2025.

Tutti gli assistiti, che avevano come medico di base il Dr. Mauro Quintiliani, a partire dal giorno di presa di servizio della Dott. Gianfranco Midi, posso effettuare la scelta del medico di base recandosi al CUP sito nel complesso di Villa Ilvana oppure seguendo la procedura online accedendo al sito www.asl.vt.it nella sezione ‘Assistenza sanitaria di base’ ((accesso con SPID o CIE).

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Servizi Sociali

L'Ufficio Servizi Sociali del comune si occupa di fornire assistenza e supporto ai cittadini in situazione di difficoltà, vulnerabilità o bisogno. Le sue principali attività includono:

  1. Assistenza economica: Erogazione di sussidi e contributi economici per famiglie e individui in difficoltà.
  2. Servizi di assistenza domiciliare: Supporto a domicilio per anziani, disabili e persone non autosufficienti.
  3. Mediazione familiare: Supporto alle famiglie in crisi o conflitto, promuovendo la mediazione e la risoluzione dei problemi.
  4. Servizi per l'infanzia e l'adolescenza: Organizzazione di attività e progetti per il benessere dei bambini e dei giovani.
  5. Assistenza ai senza fissa dimora: Interventi e programmi di supporto per le persone senza dimora.
  6. Inclusione sociale: Progetti e iniziative per l'integrazione di persone immigrate e minoranze.
  7. Supporto alle vittime di violenza: Assistenza e protezione per le vittime di violenza domestica e abusi.
  8. Coordinamento con altre istituzioni: Collaborazione con enti pubblici e privati per la realizzazione di progetti di welfare.
L'Ufficio opera con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita dei cittadini, promuovendo l'inclusione e il sostegno sociale.

Via Tirrenia n. 13

“Complesso Monumentale San Sisto”, Via Tirrenia, 11

Ultimo aggiornamento: 31/01/2025, 16:08

Skip to content