Convocazione consiglio comunale 28/05/2024

20 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa che il Consiglio comunale è convocato in seduta pubblica ordinaria, per il giorno 28 Maggio 2024 presso la sala consiliare del palazzo comunale sita in piazza G. Matteotti n. 11, in prima convocazione alle ore 15.00 e in seconda convocazione alle ore 16.00.

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è l’organo collegiale ed elettivo dotato di autonomia funzionale ed organizzativa che rappresenta la collettività comunale, determina l’indirizzo politico, amministrativo, sociale ed economico del Comune e ne controlla l’attuazione. Rimane in carica per cinque anni ed adempie alle funzioni specificamente demandategli dalle leggi, statali e regionali, con le modalità e le procedure stabilite nel Regolamento del Consiglio Comunale. E’ articolato in Commissioni Permanenti con competenza per materia e nell’ambito di tali competenze le Commissioni esercitano funzioni preparatorie degli atti e dei provvedimenti consiliari. Si riunisce nella Sala del Consiglio del Palazzo Comunale in Piazza Giacomo Matteotti, 11 in sedute aperte al pubblico.

Piazza G. Matteotti, 11

Ultimo aggiornamento: 17/09/2024, 21:14