Descrizione
Il Comune di Montalto di Castro ha pubblicato un avviso riguardante l'erogazione di contributi per la fornitura gratuita o parziale di libri di testo e sussidi didattici digitali per l'anno scolastico 2024/2025, secondo le linee guida approvate con le DDR n. G07590 del 10/06/2024 e n. G08772 del 01/07/2024. La nuova modulistica, aggiornata con la determinazione n. 1356 del 04/07/2024, è disponibile sul sito istituzionale del Comune nella sezione "Pubblica Istruzione".
La scadenza per la presentazione delle domande di contributo è fissata al 02/09/2024. A causa dell'anticipazione dei termini di conclusione della procedura disposta dall'Ente regionale, è possibile che alcuni richiedenti non abbiano ancora la fattura elettronica giustificativa delle spese sostenute. In questi casi, è consentito presentare la domanda di contributo entro il termine previsto, con la possibilità di inviare la fattura elettronica successivamente, ma non oltre il 31/10/2024.
Solo i richiedenti che hanno trasmesso l'istanza di richiesta di contributo entro il 02/09/2024 potranno inviare la documentazione fiscale integrativa. Tale documentazione deve fare riferimento al numero di protocollo assegnato alla domanda e includere i dati del richiedente. Le domande e i documenti ricevuti fuori dalle date indicate o incompleti non saranno considerati ammissibili al contributo.